News
Il primo incontro ufficiale Beverage Network post lockdown, non poteva che avvenire in uno dei luoghi simbolo del covid-19 e sede storica del gruppo, Bergamo.
Nel segno del rinnovo e di nuovi ambiziosi programmi si è svolta nell’elegante cornice dell’Hotel Excelsior San Marco l’assemblea generale per l’approvazione del bilancio 2019 ed il rinnovo delle cariche istituzionali.
L’unanimità è stato il denominatore comune dell’incontro con l’approvazione bilancio, nomina dei consiglieri e nuovi programmi per un futuro magari incerto ma, con la consapevolezza di avere squadra compatta e unita da obiettivi convergenti e comuni.
Il nuovo consiglio di amministrazione sarà composto da: Lorenzo Verardo - San Marco B.N. (VE), Emanuele De Biasio - Eurobevande (PN), Lorenzo Pellegrini (VE), Febo Leondini (PC) ed il nuovo presidente Antonio Portaccio - Foodbeverage & Co. (LE).
Il nuovo esecutivo ringrazia sentitamente Lorenzo Verardo per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni, congratulandosi con Antonio Portaccio sicuro che ne sarà degno testimone.